Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di
4112 giorni fa
Salve ragazze. Mi sposeró quest'anno a fine estate. Ho scelto questo colore ma non so a che tema associarlo. Avete idee? Help me!
Ho caricato una foto nel post di Mery
4115 giorni fa
Non erano questi che avevo in mente....ma quando li ho provati, credevo di essere scalza....talmente sono comodi Questi sono bianchi, ma i miei sono in lavorazione....saranno BLU NOTTE : Tra l'altro avendoli prenotati senza urgenza, non pagherò la...
4115 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Devo dire che le bomboniere con piantine grasse stanno prendendo piede nei matrimoni di molte di noi.... è un idea carina, originale e durevole soprattutto!!! Ho deciso di postare questo topic così, possiamo fare al meglio i...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4117 giorni fa
Salve sposine e sposini!!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce almeno la marca di queste scarpe! Un bacione a tutti voi!
Ho caricato una foto nel post di Paola
4117 giorni fa
Ciao ragazze...che ne pensate di queste scarpe???premetto che devo avere una scarpa bassa visto ke il mio fm è più basso di un paio di centimetri...mi sembrano comodo e carine...poi nn si vedranno neanche visto ke ho un vestito molto lungo....cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4117 giorni fa
Ebbene.... Dopo infinite ricerche sono arrivata la conclusione che le scarpe da sposa sono davvero orribili ed inguardabili!!!! Ho bisogno di un tacco 12, simili a quelle in foto, ma non riesco a trovarle da nessuna parte!!!!
4151 giorni fa
Ecco qua alcuni modi "originali" come trasporto sposi...quale salvate? quale bocciate? 1) Vespa con sidercar 2) Carro funebre 3) Monopattino elettrico 4) Risciò 5) Autobus 6) Bicicletta 7) Elicottero 8) Trattore 9) Ruspa 10) Skateboard Io non...
4170 giorni fa
Sono sicura di averlo visto in uno di quei mille catologhi di abiti, che mi giravano per le mani tempo fà....ma non l'ho mai considerato. Ultimamente sta prendendo largo nella mia testa, una mezza idea......di un abito con un particolare blu: Davanti...
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriele
4214 giorni fa
Ciao ragazze, potreste darmi un po' consigli quale abito devo scegliere, quale vi piace?? 1.Abito verde moderno spazzolato a tinta unita. completo 3 pezzi 2.Abito nero a revers arrotondati. completo 3 pezzi 3.Abito da sera bianco a revers arrotondati...
4238 giorni fa
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO INNAMORATA: : : sono bellissimeeee!!!!! però troppo alte!! Cavolaccio...le ho trovate su Privalia e sono un affarone...però 12 cm sono troppo per starci una giornata intera in piedi uffaaaaaa !!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4243 giorni fa
Ragazze...stavamo pensando alle bomboniere cuoreprofumo che ho visto su internet... Non riesco a capire quanto vengono...qualcuna di voi le ha scelte o le sta valuntando? Se riesco posto una foto..grazieee
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4248 giorni fa
Io ho scelto il colore blu..c'è qualcuna che ha optato x questo colore ? Idee ?
4251 giorni fa
Anche io voglio sposarmi ed avere la fortuna che Beyoncè è in vacanza e visita la chiesa dove mi sposerò !!! Che sposa forrtunataaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Allego il link per le interessate alla storia!! P.S. il look della sposa non mi piace proprio per...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4253 giorni fa
Ciao ragazze, ho assolutamente intenzione di utilizzare scarpe colorate. Perchè non ci postate le foto delle vostre scarpine colorate già utilizzate o che utilizzerete per il vostro matrimonio? Cosi' possiamo prendere qualche spunto!
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4258 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
Fotografi garanzie ANFM