'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3912 giorni fa
Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo con questo nascosto in un mazzo di rose rosse
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3912 giorni fa
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3914 giorni fa
Ciao ragazze mi dareste un parere? Avevo pensato cone colori al blu (e fin qui tutti d'accordo) e come secondo colore al grigio perla... Ieri trovo della scatoline portariso su etsy (etsy mi conviene più comprarle che farle con la carta che mi piace)...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3916 giorni fa
Secondo voi si paga molto per farle mettere? , non sono ancora andata da nessun fotografo, Ma ho visto online questa foto e mi piace molto , vorrei una cosa simile per addobbare la chiesa , tappeto bianco e copertura panche , dite che è una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
3916 giorni fa
Sto per impazzire... non riesco a trovare una playlist con musica moderna con la quale poter ballare e musica da ascolto da mettere come sottofondo in sala... sono sicura che c'è un'anima pia che vorrà passarmi i suoi mp3, vero???? grazie mille ...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3917 giorni fa
Ciao sposine, ho un piccolo problemino...ho già iniziato a preparare i sacchettini portaconfetti bianchi e color pesca, e spero di riuscire a mettere un nastro color pesca nel bustino del vestito, i fiori probabilmente saranno gerbere color...
3923 giorni fa
Ragazze ho trovato questa frase molto carina e la vorrei mettere sulla copertina finale dei libretti messa. Dite che ci sta o no?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3923 giorni fa
Ragazze scusate avete presente gli stampi della staedtler X i soggetti marini??! X caso avete i nomi di quelle conchiglie?!? Pleasee
Ho caricato una foto nel post di Elena
3931 giorni fa
Ebbene sì sposi cari, la SIAE ci ha regalato un nuovo e stupendo aumento della tariffe. O almeno aumento per i matrimoni piccoli, risparmio per i matrimoni da 200 persone in su. Simpatici no? E' una tassa e come tale va pagata, però è ingiusto dover...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3932 giorni fa
Questi tempi che segna posto si possono utilizzare o anche la torta per restare nel tema ?
3933 giorni fa
Ecco qui i miei folletti!!! Oggi si inizia con i fai da te!!!!!!
3935 giorni fa
È si....tocca pure a me oggi invecchiare...l'ultimo comple da fidanzata...è fm arriva con il regalo che più desideravo!!!! La scopa elettrica!!!!! Troppo felice!!!!!!! E...un buono di Motivi!!!! Sempre detto io che sto ragazzo capisce tutto!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3937 giorni fa
Ciao sposine, volevo un vostro consiglio. Ho cambiato il tema del mio matrimonio, ieri mi è venuta il mente un'idea carina: il mio FM fa il postino e avevo pensato di fare delle letterine per segnaposti, una lettera come segnata volo e il tableau a...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3937 giorni fa
Ragazze mi date qualche spunto?il tema del mio matrimonio sono le essenze e il colore è il rosso ed il bianco...avevo intenzione di creare da sola i cartoncini con i nomi dei tavoli(nomi di essenze)da appendere ad una pianta o ad un albero e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3938 giorni fa
Spose 2016..come vi immaginate l'allestimento della chiesa il giorno del vostro matrimonio?!?vai con le fotooooo : : :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3940 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM