Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2022
Futura sposina! 01/09/2023
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziella
1176 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1176 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Ho partecipato al post di Micol
1176 giorni fa
1179 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1179 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
1179 giorni faSono in crisi come ci comportiamo?? facciamo una luna di miele subito dopo le nozze solo noi 2..ma per poche notti perché la nostra bimba e forse anche noi, non sappiamo come possa andare un distacco troppo lungo(Margherita avrà 4 anni) oppure...
1179 giorni faCiao spose, una domanda. Se 6 persone (4 sono testimoni) sei mesi dopo il matrimonio non hanno ancora fatto nessun pensiero per gli sposi come vi sentireste? secondo voi sono esagerata a dire che ad oggi non mi interesserebbe più ricevere nessun...
1179 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1179 giorni fa
1179 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
1179 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1179 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1179 giorni fa
1179 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
1179 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM