Partinico, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4238 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4238 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ieri ho acquistato alcuni ventagli,nastro rosso e brillantini per il mio fai da te...ancora però mi sembra presto per cominciare visto che le nozze saranno ad agosto 2015. Sto iniziando però ad acquistare il materiale..adesso mi mancano i...
Ho partecipato al post di Chiara
4242 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4242 giorni faHo partecipato al post di Babi
4243 giorni faHo creato un post
4243 giorni faCiao ragazze ieri mio fratello ha avuto un matrimonio e ha portato un segnaposto..gli sposi lo hanno acquistato c'era il bollino del negozio ma guardando su internet ho visto che ci sono gli stessi stampini adesso ho pensato di farlo anch'io però non...
Ho partecipato al post di Valeria
4243 giorni faHo creato un post
4244 giorni faCiao io non ho messo una mia foto profilo ma ho quello data dal forum... Come mai adesso è diversa??
Ho partecipato al post di Fabiola
4244 giorni faHo creato un post
4244 giorni faCiao forumine spulciando su internet mi sono innamorata di due bouquet uno di rose rosse e uno di rose bianche e rosa..adesso sono ancora più indecisa su quale sarà il colore dei miei fiori..avevo pensato a rose rosse e bianchea adesso non so che...
Ho creato un post
4250 giorni faAncora non ho scelto il fotografo... Ma ci sono prezzi un po' alti a mio parere.. Uno ci ha chiesto 2600euro,un altro ancora 2900 unica differenza è che in questo ci sono le riprese fatte con il drone...non so chi scegliere sono entrambi bravi!!
Ho partecipato al post di Fabiola
4252 giorni faHo partecipato al post di Aurora
4253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM