Salemi, Trapani ยท Da Maggio 2022
- Sposa Saggia
- 2.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete โก๏ธ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
1078 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di piรน? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale รจโฆ A) Una serata in un locale๐๐ป B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attivitร originale da fare insieme...
1078 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di piรน โก๏ธ Cosa vi piace fare di piรน insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
1078 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di piรน Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda๐ Il tuo partner รจ davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
1078 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di piรนโฃ๏ธ Prima domanda๐ Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metร ... A) Non sembravate fatti lโuna per lโaltro B) Uno dei due era fidanzato C) ร stato colpo di...
Ho partecipato al post di ๐๐ฎ๐ช
1080 giorni fa
1081 giorni faCiao sposa, hai giร scelto il tuo bouquet?๐ Che dimensioni avrร ? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti๐
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1081 giorni fa
Buonasera sposine ๐ฐ๐ปโโ๏ธ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete giร scelto cosa indossare ?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1081 giorni fa
1081 giorni faBuonasera sposine ๐ฐ๐ปโโ๏ธ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete giร scelto cosa indossare ?
Ho partecipato al post di Greta
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Morgana
1081 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1081 giorni fa
1081 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono piรน rilassata di qualche settimana fa.. รจ strano no?
Ho caricato una foto nel post di ๐๐ฎ๐ช
1081 giorni fa
Buongiorno community ๐ oggi ho bisogno nuovamente di voi ๐ Mancano esattamente 30 giorni al matrimonio ๐ e ieri sera, finalmente, abbiamo deciso la musica per i momenti piรน importanti del ricevimento ๐ Faremo due ingressi : 1 - Arrivo in location con...
Fotografi garanzie ANFM