Ciao ragazze, ho davvero bisogno di un parere esterno e imparziale… ormai mancano 60 giorni al matrimonio e mi sono rotta delle lamentele sui tavoli.. ma sarà il nostro matrimonio? Possiamo scegliere noi?
Comunque il grosso problema sono i genitori del futuro marito, che sono separati da boh 15 anni e lei sta con un altro appunto da tutto questo tempo.. la predisposizione dei tavoli prevede sposi al centro e dal lato della sposa la famiglia e dal lato dello sposo la famiglia.. Siccome in altre occasioni (compleanno della sorella del fm) papà e compagno si sono seduti a mangiare insieme, perché non possono farlo per il nostro matrimonio? A me non sembra di chiedere il sacrificio del secolo, anche perché al tavolo avremo solo un primo e un secondo.. Vorrei che per l’amore di loro figlio facessero la gentilezza di sedersi insieme (mamma papà compagno e sorella di fm) senza se e senza ma.. Perché per il 18 di sua sorella di sono seduti insieme e ora mi devono rompere? Anche perché, cosa dovrei fare? Mettere sua mamma vicino a lui con il compagno e suo padre lontano con i suoi fratelli? O mettere suo padre vicino e sua mamma lontano? Per me è scorretto. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM