Torino, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1126 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1126 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
Ho partecipato al sondaggio di Greta e Emanuele
1126 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1126 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
1126 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1126 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1126 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1126 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Rebecca
1126 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
1126 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
Ho partecipato al post di Marta
1126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM