Avellino, Avellino · Da Luglio 2014
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito,... Visualizza altro
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito, sulla cerimonia, ma fondamentalmente il romanticismo è rimasto. Immagino una cerimonia semplice, elegante e romantica. Che sia un giorno felice per noi e divertente per gli invitati :)
- Sposo Preciso
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabry
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3738 giorni fa
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte sposine.. Forse è stato già postato un topic simile, ma prendendo spunto da un altro topic, mi è venuto in mente che tempo fa, lessi un articolo che riportava curiosità, tradizioni e superstizioni sul matrimonio. A me piace molto...
Ho partecipato al post di Fabiola
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3738 giorni fa
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine!!Proprio come da titolo, oggi andremo per la 4a volta, alla fiera di Roma..ihihihi..Siamo già stati ad ottobre ma ovviamente eravamo presi da TUTTO e soprattutto dalle cose più importanti (vestiti, viaggio di nozze..) e abbiamo...
Ho partecipato al post di Veronica
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3741 giorni fa