Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3849 giorni fa
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze, non sono regolare, ma oggi erano due giorni di ritardo dal solito Ciclo, cosi ho fatto il test, visto che la sera delle nozze il mese scorso giusto giusto avevamo subito provato ..la riga è Chiara, ma MI sembra che ci sia.. quindi ora...
Ho partecipato al post di Alice
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3856 giorni fa
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze!! ieri è nato mio nipote, 48cm e 2710 grammi... troppo bello.. a parte questo anche io e mio marito stiamo provando, una domanda a chi ha già cuccioli o li avrà tra un po.. quanto spendete o prevedete di spendere per i vostri bimbi al...
3862 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze!! intanto bellissimo il cambiamento sulla app ...Allora come dice il titolo, chi di voi la prende?? Vi spiego, non sono ancora incinta, ma qualche mese fa sono andata dalla gine portando le analisi pre concezionali,tutto Ok, MI ha detto...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze!! sono tornata dal mio viaggio a Parigi, e qualche giorno sul lago, e aspettando le foto ufficiali, vi dico che ci siamo sposati, in effetti il giorno è passato in fretta, la cosa più emozionante è stata la cerimonia, il pranzo era...
Ho partecipato al post di Rosa
3880 giorni fa
3882 giorni fa
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM