Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lana
3602 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faBuongiorno ragazze Piccola premessa X cui sono un po' arrabbiata con fm avevamo gli inviti pronti da un po ma abbiamo aspettato Xk secondo mia suocera era troppo presto ( Pasqua) io avevo detto che poi sarebbe stato complicato X i lavori di...
Ho partecipato al post di Sara
3604 giorni fa
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3605 giorni fa
Buongiorno a tutte Dopo i vostri preziosi consigli sull' abbigliamento preparazione mi è venuto in mente di chiedervi altri consigli preziosi domenica prossima dovremmo andare alla sala a fare la degustazione e decidere tutti i vari dettagli mi piace...
Ho partecipato al post di Simona
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faBuongiorno ragazze Finalmente ieri abbiamo completato di vestire la famiglia finora a due mesi dal matrimonio io e mia suocera eravamo le uniche con il vestito scelto quindi ieri sera siamo andate a Laterza prima da Grazia e poi uomo da Eugenia e...
Ho partecipato al post di Valentina
3606 giorni fa
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3606 giorni fa
3606 giorni fa
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3606 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faBuongiorno a tutte Dopo i vostri preziosi consigli sull' abbigliamento preparazione mi è venuto in mente di chiedervi altri consigli preziosi domenica prossima dovremmo andare alla sala a fare la degustazione e decidere tutti i vari dettagli mi piace...
Fotografi garanzie ANFM