Castelvetrano, Trapani · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1179 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1179 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco 👨🦱 Dicci, quando andrai dal parrucchiere? 💇♂️ ** Vai al post successivo 👉 Cosa farai ai capelli? 💇♂️
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1179 giorni fa
1179 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1179 giorni fa
1179 giorni faSposo, un'altra domanda sui capelli! Cosa farai per quel giorno? 🤵 Diccelo con un voto e un commento 💯💖 **
1179 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1179 giorni fa
1179 giorni faLa bomboniera è l’espressione del grazie verso i nostri ospiti. Dare la bomboniera significa lasciare dietro di sé il ricordo delle emozioni di un giorno speciale, un dono per chi ha condiviso la gioia degli sposi. Cosa ne pensate? Per voi è...
1179 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1179 giorni fa
1179 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1179 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1179 giorni fa
1179 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Fotografi garanzie ANFM