Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2858 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei capire una cosa: l'ovulazione dovrebbe teoricamente essere tra 4 giorni. È da ieri che però ho le classiche perditine da ovulazione. Non ci capisco più nulla! Stick ecc non li ho più presi perché mi sono trovata male e il 6...
Ho partecipato al post di Musica
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Damiano
3098 giorni fa
Salve a tutti, oggi abbiamo visitato Villa Imperiale a parole il menù è magnifico ma in tutto il sito e su internet non trovo foto dei piatti intendo primi,secondi ecc vedo solo il buffet di frutta e dolci. Qualcuno può postare delle foto??? Grazie
Ho partecipato al post di Damiano
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Alby
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3215 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3215 giorni faDomani sarà già una settimana che siamo marito e moglie.... una bellissima settimana.... ma non vi nego che ho tantissima nostalgia dei preparativi e del giorni del matrimonio in sé.Un giorno stupendo, vissuto a pieno....ragazze vi auguro di godervi...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Ivana
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM