Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2460 giorni fa
Ragazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che mese andare!? Non vogliamo fare qll mese x mese x...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2491 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2560 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2594 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Imma
2646 giorni fa
Ragazze buongiorno sono a 27+2 e sto iniziand a pensare ai prodotti x l'igiene del mio baby...girovagand un po su internet ho letto k i migliori sono mustela...xò ke prezzi...chicco e fissan ho letto k contengono tante schifezze e sn davvero...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2676 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2729 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente tra un po' comincerò anche io a conprare un po' di cose per il piccolino. Voi dove avete comprato le prime tutine e i primi body. Vorrei prendere qualcosa di sfizioso, se avete qualche foto e vi va, mostratemela pure. Un...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2854 giorni fa
Perché i giorni del po sembrano non passare mai? Come si fa a non pensarci? Come non si fa a fantasticare, a non pensare se in questo momento un puntino è dentro di te? Sono al 7 po...chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Lara
2856 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei capire una cosa: l'ovulazione dovrebbe teoricamente essere tra 4 giorni. È da ieri che però ho le classiche perditine da ovulazione. Non ci capisco più nulla! Stick ecc non li ho più presi perché mi sono trovata male e il 6...
Ho caricato una foto nel post di Damiano
3096 giorni fa
Salve a tutti, oggi abbiamo visitato Villa Imperiale a parole il menù è magnifico ma in tutto il sito e su internet non trovo foto dei piatti intendo primi,secondi ecc vedo solo il buffet di frutta e dolci. Qualcuno può postare delle foto??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3214 giorni fa
Domani sarà già una settimana che siamo marito e moglie.... una bellissima settimana.... ma non vi nego che ho tantissima nostalgia dei preparativi e del giorni del matrimonio in sé.Un giorno stupendo, vissuto a pieno....ragazze vi auguro di godervi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3366 giorni fa
preparazione sposa Ecco la mia vestaglia, la parigina e le scarpe che indosserò quel giorno. E pensare che ero partita dal non faccio venire il fotografo alla preparazione perché è inutile .... e voi avete già pensato a cosa metterete mentre vi...
Fotografi garanzie ANFM