Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4099 giorni faSposine torinesi dove avete comprato le vostre scarpe? Io sono andata da riondato e ne ho provate alcune...ma non sono convinta...:-( qualcuna di voi Sa consigliarmi? In atelier mi hanno detto di guardare in giro perché purtroppo non le arrivano le...
Ho partecipato al post di Roberta
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4099 giorni fa
Ho creato un post
4099 giorni faCiao sposine, ieri guardavo su internet i portaconfetti...ce ne sono di tutti i tipi. Secondo voi c'è da fidarsi? Non so quanto si risparmi però mi era venuta l'idea di prenderli e poi mettere confetti e fiocchetti io...qualcuna di voi l'ha fatto?...
4101 giorni fa
Ho creato un post
4102 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura. Direi una sorta di prova....ma mi chiedo i bigodi grossi si usano ancora? Vorrei un'acconciatura morbida, laterale, come si usano ora...ma ho paura che mi faccia il riccio finto a modi...
Ho partecipato al post di Thea
4104 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4104 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Esther
4104 giorni fa
Ho creato un post
4104 giorni faCiao sposine, come bomboniera noi abbiamo scelto le scatoline di una nota casa di caramelle (Leone) personalizzate. Oltre i nostri nomi e la data mi chiedono una bozza di figura da inserire tra le scritte....voi avete qualche consiglio? Che siano...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao sposine, chi si sposa a Torino il nove maggio 2015? Sarebbe carino conoscerci tutte...:-)
Ho partecipato al post di Antonella
4104 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM