Rivarolo Canavese, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1221 giorni faHo partecipato al post di Laura
1221 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1221 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1237 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faAnche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
1237 giorni faCiao a tutti ♥️ Ho bisogno di un vostro parere! Mi piacerebbe tanto fare il trucco e acconciatura con due ragazze bravissime che mi hanno convinto al 100%e con le quali mi sono trovata davvero bene ! Il problema è che per la mia data hanno già avuto...
1237 giorni faCiao sposine, ho un dubbio che mi affligge... Il trucco per il matrimonio a chi l'avete affidato? Ad un makeup artist dedicata solo a quello oppure all'estetista? La mia estetista mi farebbe tutto anche perché non ho grosse pretese ma sono in dubbio...
1237 giorni faCiao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
1237 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Fotografi garanzie ANFM