Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrada
Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini

Aiuto!!! Consiglio preparazione sposa?

Andrada, il 23 Novembre 2022 alle 12:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Salvato
Ciao a tutti ♥️ Ho bisogno di un vostro parere!
Mi piacerebbe tanto fare il trucco e acconciatura con due ragazze bravissime che mi hanno convinto al 100%e con le quali mi sono trovata davvero bene ! Il problema è che per la mia data hanno già avuto la conferma da un altra sposa per di più alla stessa ora! (16 in chiesa)😭
Loro mi hanno proposto di venire a prepararmi in mattinata in modo che alle 13 vanno dall altra sposa.. così facendo però non avrò le foto della preparazione (il fotografo arriverà verso le 15 da me ) ho anche pensato che volendo potrei farmi scattare qualche foto da mio fratello con la macchina fotografica. L altro dubbio è: resterà tutto perfetto per tutto il giorno anticipando pure la preparazione? La mua è una professionista che fa trucchi scenografici per i film ecc quindi è bravissima e in più mi ha detto che utilizzerà l erografo per fondotinta e base in generale quindi che durerà 24h tranquillamente il trucco. Anche la parrucchiera mi ha detto che per qualche ora di differenza non cambiano le tempistiche di durata dell acconciatura. Così facendo sarei pronta alle 13 piuttosto che alle 15 Poi c’è da considerare che dovrei aspettare 3 ore già pronta prima di andare in chiesa.. voi cosa fareste al posto mio?

Si scegli loro

60%

58 voti

No cerca altro

39%

38 voti

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Maggio 2023 alle 20:42
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di nuovo!
    Mi sei venuta in mente dopo che ho parlato con la mia parrucchiera, la quale ha commentato molto direttamente "i fotografi impicciano mentre stai a lavora'!" Non so per le tue ragazze, ma come linea di principio io non vorrei uno che scoccia mentre sto lavorando, quindi forse non è malissimo fare le foto dopo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto poco serio da parte loro prendere un appuntamento alle tredici e l'altro alle quindici. Se dovesse esserci un problema, un ritardo, un malore, qualsiasi cosa, persino in incidente in strada, non arriverebbero dalla seconda sposa.
    Insomma, lo vedo poco professionale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei un altro fornitore che si possa dedicare a me in totale disponibilità.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora perché non risceglierle?????????????
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto fato durante la preparazione, sinceramente non mi piacciono molto (anzi, sono andata anche da sola in salone a prepararmi). Più che altro non sono convinta sul fatto che duri così tanto. Cioè io mi sono sposata al mattino quindi cmq dovevo tirare fino a sera, però già i capelli si vedeva un po' la differenza tra le foto in chiesa e quelle a fine serata
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei la parrucchiera ma non la truccatrice! I capelli 3 ore in più li reggono bene, il trucco secondo me no! Sopratutto se ti sposi in primavera/estate!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora direi che ti dai risposta da sola....

    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che ho visto già 8 mua e 6 parrucchiere 😅 insomma non sono le prime con qui ho parlato, e tanti sono già confermati come ad esempio il mio solito parrucchiere che ha due matrimoni quel giorno 😥 in più sinceramente loro sono anche abbastanza oneste con i prezzi, qui nella mia zona la maggior parte chiedono sopra 800€ per trucco e acconciatura e c’è ci supera i 1000€ che per me è follia .. loro siamo sui 700€
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se ti hanno convinta al 100% io sceglierei comunque loro, non rischierei di cercare altro per poi pentirmene.Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non le sceglierei, o per lo meno non adesso. Continuerei la ricerca e se proprio non trovassi niente allora si, ma le foto alla preparazione per me sono talmente belle che non ci rinuncerei

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei comunque loro
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del parere 😘 si effettivamente all inizio avevo intenzione di preparare un rinfresco tra le 11 e le 13 prima della mia preparazione facendola invece prima potrei fare dalle 13 in poi per chi ci sarà con me ( in teoria solo i miei genitori, mio fratello e la moglie nonché testimoni è un amica )
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Se ti hanno convinto scegli loro, senza dubbio! Io farei così! Sono professionisti, quindi sanno valutare se la soluzione che ti hanno offerto è una buona proposta, alla fine ne va anche della loro immagine.
    Poi per il tempo di attesa, potresti sempre pensare di fare un piccolo rinfresco a casa a cui invitare le persone più strette, così che sarai già più tranquilla e potrai anche dedicare tempo a loro Smiley smile Mille auguri!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione