Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4113 giorni faQuando fare il cambio residenza? Prima o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
4118 giorni faRagazze io abito ad un quinto piano con ben 100 scale. Ho l'ascensore ma il giorno del mio matrimonio, con il mio bell'abito da principessa, vorrei evitare di prenderlo. Voi che fareste?
Ho creato un post
4119 giorni faBuongiorno sposine. Ieri è stata una giornata molto impegnativa e ricca di novità. Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, siamo nove coppie, di cui tre che convivono e una di queste con bambino. Siamo di età molto diverse, e secondo me è bello...
Ho creato un post
4121 giorni faL'influenza intestinale mi ha colpito..sto male da lunedì, odio Stare cosi, vorrei fare mille cose ma a malapena riesco a stare in piedi!
Ho creato un post
4122 giorni faMi compare un mex da leggere ma non ne ho nessuno..come posso fare?
Ho creato un post
4123 giorni faSono una Super Sposa ma nei commenti compaiono ancora come Sposa Saggia. Perché?
Ho creato un post
4124 giorni faQuando farete o avete fatto la prova?
Ho creato un post
4124 giorni faMetterete Il rossetto il giorno del sì?! Io non lo uso quasi mai..
Ho creato un post
4124 giorni faQuanti mq avrete?! Io 120 e sono preoccupata x le pulizie... ce la farò lavorando?!
Ho creato un post
4124 giorni faYuppie!!!!!! Mercoledì avremo le chiavi di casa nostra!! L'inquilino va via e possiamo cominciare a progettarla!!!! Non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
4124 giorni faCosa intendete per addobbo casa sposo e sposa? Il portone?
Ho creato un post
4126 giorni faCiao a tutte ragazze, quanto spenderete per il fioraio? E cosa vi fa? Solo Chiesa, macchina e bouquet oppure anche location?
Ho creato un post
4126 giorni faC'è un modo per vedere se ho già risposto ad un Topic? Non vorrei rispondere due volte!
Ho creato un post
4126 giorni faRagazze, quanto spendete per il make up? E cosa comprende?
Ho creato un post
4128 giorni faSposineeeeeeeeeeeeee 2015! Quest anno ci sposiamo! Finalmente possiamo dirlo! Un grande in bocca a lupo a tutte...che le danze si aprino! A me mancano 260 giorni tondi tondi! E buon anno ovviamente!!!
Ho creato un post
4129 giorni faMancano meno di 9 mesi al matrimonio..ho spesso cambi di umore, divento triste in un batter d'occhio! A voi capita?
Fotografi garanzie ANFM