Cisliano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
Ho partecipato al post di Daniela
1125 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
1125 giorni fa
1125 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
Ho partecipato al post di Annalisa
1125 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1125 giorni fa
1125 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Elisa
1125 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1125 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1129 giorni fa
1129 giorni faA che ora suonerà la sveglia il grande giorno?
1129 giorni faCiao dpisine chi di voi manterrà le classiche tradizioni del matrimonio e quali? Noi andremo contro tendenza... Dormiremo insieme la notte prima, niente addio al celibato... Non avremo il classico abito da sposi...utilizzermo la nostra auto di...
1129 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
1129 giorni fa
1129 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Fotografi garanzie ANFM