Terni, Terni · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
4138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4138 giorni fa
A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho partecipato al post di Valentina
4146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4146 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho partecipato al post di Martytity
4146 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4146 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Nunzia
4146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4147 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho partecipato al post di Sara
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4153 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
4153 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4154 giorni fa
4156 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4156 giorni fa
Ciao, ragazze! Voglio condividere con voi la fase "bomboniere" di oggi! Io e il mio Fm stiamo andando a Perugia a scegliere le nostre bomboniere! Abbiamo fatto una scelta solidale, optando di prenderle ALL'AIRC, per la ricerca sul cancro. Sembra...
4156 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM