Terni, Terni · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3920 giorni fa
Ciao a tutte, ragazze!! Siamo tornati ieri dal viaggio di nozze e finalmente posso dedicare un po' di tempo a questa meravigliosa community, che mi ha dato supporto, aiuto e mille idee in questo ultimo anno di preparativi e forti emozioni!! Vi lascio...
3962 giorni fa
...e dopo tanto pensare, ecco il nostro pazzo Tableau! Il tema è "The American Dream ", i tavoli sono le località che toccheremo durante il nostro viaggio di nozze in giro per l'America. Ci sembrava carino visto che la lista nozze era in agenzia...
3962 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Finalmente ho concluso la mia "parure di carta" e ne sono tanto orgogliosa. Abbiamo attaccato brillantino per brillantino su almeno 400 pezzi (tra conetti, partecipazioni, bomboniere e libretti) ma ne è valsa la pena: li amiamo!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4058 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4068 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4085 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto il vostro cake topper? Me lo mostrate? Mi date qualche suggerimento su dove posso trovarli? Grazie! !
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4087 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4138 giorni fa
A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4146 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4147 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
4156 giorni fa
Ciao, ragazze! Voglio condividere con voi la fase "bomboniere" di oggi! Io e il mio Fm stiamo andando a Perugia a scegliere le nostre bomboniere! Abbiamo fatto una scelta solidale, optando di prenderle ALL'AIRC, per la ricerca sul cancro. Sembra...
Fotografi garanzie ANFM