Terni, Terni · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte, ragazze!! Siamo tornati ieri dal viaggio di nozze e finalmente posso dedicare un po' di tempo a questa meravigliosa community, che mi ha dato supporto, aiuto e mille idee in questo ultimo anno di preparativi e forti emozioni!! Vi lascio...
Ho creato un post
3962 giorni fa...e dopo tanto pensare, ecco il nostro pazzo Tableau! Il tema è "The American Dream ", i tavoli sono le località che toccheremo durante il nostro viaggio di nozze in giro per l'America. Ci sembrava carino visto che la lista nozze era in agenzia...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutte sposine! Finalmente ho concluso la mia "parure di carta" e ne sono tanto orgogliosa. Abbiamo attaccato brillantino per brillantino su almeno 400 pezzi (tra conetti, partecipazioni, bomboniere e libretti) ma ne è valsa la pena: li amiamo!...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao, ragazze! Voglio condividere con voi la fase "bomboniere" di oggi! Io e il mio Fm stiamo andando a Perugia a scegliere le nostre bomboniere! Abbiamo fatto una scelta solidale, optando di prenderle ALL'AIRC, per la ricerca sul cancro. Sembra...
Fotografi garanzie ANFM