Torino, Torino · Da Novembre 2014
Ho 35 anni e non li sento. Sono allegra e mi piace giocare e divertirmi. Ho uno spiccato senso pratico. Alterno continuamente attimi di estro ad attimi di... Visualizza altro
Ho 35 anni e non li sento. Sono allegra e mi piace giocare e divertirmi. Ho uno spiccato senso pratico. Alterno continuamente attimi di estro ad attimi di ferma concretezza. Sono reale e surreale, sono artista e matematica. Sono io.
- Sposa Saggia
- 1.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
3919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leila
3919 giorni fa
Ciao a tutte !! Ho deciso di fare i segnagusto da me anziché chiedere a qualcuno di esterno .. Stesso procedimento più o meno dovrei usare per i ventagli dato che entrambi hanno la spatolina.. Ma adesso viene il dubbio.. Come si realizza il tag ?
Ho partecipato al post di Shan-pu
3919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3919 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Silvia
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Jelena
3922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lusy
3922 giorni fa
ciao ragazze! con i preparativi siamo a buon punto, le cose fondamentali che ci mancano sono il libretto della cerimonia civile e il tema del tableau! ed è proprio quest'ultimo a mettermi in crisi. il matrimonio è in stile shabby con qualche tono di...
Ho partecipato al post di Lusy
3922 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM