La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2022
- Super Sposa
- 3.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1283 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1283 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1284 giorni faRagazz*, che ne pensate dell'oroscopo? 😀 Io razionalmente ho molti dubbi, eppure mi sento 100% toro ♉ E voi, vi rispecchiate nel vostro segno o non ci credete in queste cose? *** Votate e fateci sapere che ne pensate nei commenti di che segno siete!...
Ho partecipato al post di FEDERICA
1284 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusia
1284 giorni fa
1284 giorni faCiao sposine! Mi sono innamorata di queste scarpe di Jimmy Choo! Le trovo elegantissime e poi il tacco non e' neanche molto alto! L'unica cosa sono le perle davanti, ho paura che possano impigliarsi nel vestito!! Voi che ne pensate? Le valutereste...
Ho ottenuto una medaglia!
1286 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1287 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1287 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1288 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Simo
1292 giorni fa
1292 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1292 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sandra
1292 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM