Garda, Verona · Da Novembre 2014
Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro... Visualizza altro
Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro alle sfide, e.. agli aperitivi!! :D
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
3856 giorni fa
Ho creato un post
3856 giorni faBuongiorno a tutte!!Sono andata oggi a ritirare, presso il comune dove risiedo, il modulo da compilare per le pubblicazioni.. Alla voce "testimoni" ci sono solo 2 spazi, quindi uno per me e uno per il mio fm.. Che voi sappiate, o che abbiate visto,...
Ho partecipato al post di Giorgia
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Iaia
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3857 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Jamile
3857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3857 giorni fa
Un saluto a tutte le future sposine in fase di organizzazione... sto cercando spunti per la creazione di centrotavola fai da te. Qualcuna di voi è riuscita a creare qualcosa? grazie infinite. Laura
Ho partecipato al post di Laura
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3857 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
3858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3858 giorni fa
ciao a tutte le sposine che si sposeranno in scarpe da tennis da sposa o faranno il cambio chi l'ha già fatto? chi ha intenzione di farlo? io sarei intenzionata ma non saprei dove andare a guardare e in che sito,quelli che ho visitato fanno vedere le...
Fotografi garanzie ANFM