Caserta, Caserta · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3528 giorni faCredo che questo sia il quarto topic in cui chiedo consiglio su cosa mettere dietro il piano lavoro della cucina..tra schienale(in okite,kerlite e vetro) e piastrelle,per forza maggiore abbiamo scelto le piastrelle..ed ecco che sorge un altro...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3529 giorni fa
È il secondo topic che faccio su questo argomento...mi piacciono queste 2 pareti quale prefetite? I colori saranno crema e tortora e sicuramente laccata lucida. E vorrei la vetrinetta. Quale scegliereste? Grazieee
Ho partecipato al post di Sposina
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Desislava
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Mela
3530 giorni fa
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3531 giorni fa
Salve a tutte ragazze...Fin da piccola ho sempre sognato la cucina con la penisola...Chi già ce l ha? Postatemi le foto! Non vedo l ora di averla anche in casa miaaaa
Ho creato un post
3531 giorni faSalve a tutte ragazze...Fin da piccola ho sempre sognato la cucina con la penisola...Chi già ce l ha? Postatemi le foto! Non vedo l ora di averla anche in casa miaaaa
Ho partecipato al post di Desislava
3531 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faCiao ragazze siamo arrivati alla scelta delle piastrelle in cucina ma a me non piacciono proprio...Mi hanno consigliato pannelli di vetro o non so come...Non so che fare! Le vostre come sono? Postatemi una foto ho bisogno di qualche idea!
Ho partecipato al post di Sabrina
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3537 giorni fa
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3541 giorni fa
3541 giorni fa