Napoli, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
681 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
681 giorni fa
681 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
681 giorni fa
681 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al post di Francesca
681 giorni fa
683 giorni fa
683 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al post di Rachele
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Julie
685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
685 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
685 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
694 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
706 giorni fa
720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM