Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faorchidea Dopo il tennis é arrivata lei!!
Ho partecipato al post di Sara
3892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3892 giorni fa
Eccolaaaaa l`abbiamo appena preparata... Questo é il nostro olio di produzione propria... Odio le bomboniere soprammobile quindi abbiamo optato per l`utile... Che ne dite?
Ho creato un post
3893 giorni faEccolaaaaa l`abbiamo appena preparata... Questo é il nostro olio di produzione propria... Odio le bomboniere soprammobile quindi abbiamo optato per l`utile... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3893 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho partecipato al post di Flavia
3893 giorni fa
Ho creato un post
3893 giorni faGuarda "Eliminare i PUNTI NERI con la CARTA IGIENICA!? DIY pore strips egg" su YouTube - https://youtu.be/H7S7Qx5IXHE Ora vado a provarla subito!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3893 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bibi
3893 giorni fa
Ho creato un post
3893 giorni faChe ne pensate? Glieli daremo da fareo in pausa tra i primi e i secondi o dopo cena... E poi consegneremo il diploma...
Ho partecipato al post di Silvia
3894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3894 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3894 giorni fa
Ciao ragazze quanto ci hanno chiesto x il libretto? A me 1.50€ e sono 8 pagine (32 facciate) piegate al centro + la copertina in cartoncibo. Credo che il prezzo sia ottimo. Quante copie in genere vanno fatte? Una trentina?!
Ho partecipato al post di Elisa
3894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM