'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3431 giorni faBuongiorno sposine belle! Girovagando su Internet mi sono imbattuta in questa marca di abiti da sposa, Trilogy! Indagando un po' ho scoperto che si tratta di un' azienda pugliese, di Altamura! Io li trovo molto belli. Qualcuna di voi li conosceva?...
Ho creato un post
3431 giorni faBuongiorno carissime. Oggi vi propongo alcuni abiti di questa linea statunitense. Sono abiti molto romantici e tradizionali! David 1 David 2 David 3 David 4 David 5 David 6 David 7 David 8 David 9 David 10 David 11 David 12 David 13 David 14 ...
Ho creato un post
3434 giorni faBuon pomeriggio sposine. Oggi vi propongo la collezione 2017 di Issima le spose. Anche questo è un marchio pugliese. Si tratta di abiti molto sensuali ed anche principeschi, che possono piacere o no! Issima 1 Issima 2 Issima 3 Issima 4 Issima 5...
Ho creato un post
3437 giorni faBuongiorno sposine belle. Oggi vi propongo gli abiti di Tarik Ediz, stilista turco che si sta facendo strada anche in Italia! Tarik 1 Tarik 2 Tarik 3 Tarik 4 Tarik 5 Tarik 6 Tarik 7 Tarik 8 Tarik 9 Tarik 10 Tarik 11 Tarik 12 Tarik 13 Tarik 14 Tarik...
Ho creato un post
3438 giorni faBuon pomeriggio care sposine. Oggi vi propongo gli abiti di Tosca spose, marchio italiano con sede a Bologna. Sono abiti molto lineari e con pochi fronzoli, raffinati nel complesso! Tosca 1 Tosca 2 Tosca 3 Tosca 4 Tosca 5 Tosca 6 Tosca 7 Tosca 8...
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno e buona domenica care sposine. Oggi vi propongo alcuni modelli della collezione Stephen Yearick che fa parte della stessa azienda di Ysa Makino, quindi gli abiti sono abbastanza simili. Stephen 1 Stephen 2 Stephen 3 Stephen 4 Stephen 5...
Ho creato un post
3444 giorni faBuon pomeriggio care. Oggi vi propongo alcuni abiti dell' azienda statunitense Ysa Makino. Sono abiti particolari ed eleborati e non a tutti possono piacere. Troverete formati di foto diverse perchè dal sito ho avuto un pò di difficoltà a scaricarle...
Ho creato un post
3446 giorni faBuongiorno care sposine. Oggi vi mostrerò alcune immagini della linea Giotta spose. Ne avevo sentito parlare ma non avevo mai curiosato sul sito. Anche questa azienda, come molte altre, si trova a Putignano. Giotta 1 Giotta 2 Giotta 3 Giotta 4 Giotta...
Ho creato un post
3447 giorni faBuongiorno e buon lunedì care sposine. Oggi vi propongo gli abiti di Fio' couture, azienda che si trova in provincia di Milano. Se amate uno stile particolare ma raffinato, questi abiti fanno per voi! Fio' 1 Fio' 2 Fio' 3 Fio' 4 Fio' 5 Fio' 6 Fio' 7...
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno e buona domenica care sposine. Oggi vorrei mostrarvi alcuni abiti della collezione Enzoani, azienda californiana. Alcuni li trovo molto belli! Enzoani 1 Enzoani 2 Enzoani 3 Enzoani 4 Enzoani 5 Enzoani 6 Enzoani 7 Enzoani 8 Enzoani 9...
Ho creato un post
3448 giorni faBuon sabato sposine belle. Oggi vorrei proporvi gli abiti di Regina Schrecker. Ero convintissima fosse un'azienda straniera, invece è italiana, la sede si trova a Napoli. Regina 1 Regina 2 Regina 3 Regina 4 Regina 5 Regina 6 Regina 7 Regina 8 Regina...
Ho creato un post
3451 giorni faBuonasera care.Voglio allietare la vostra serata proponendovi gli abiti di questa azienda che Si trova in provincia di Avellino! Capri 1 Capri 2 Capri 3 Capri 4 Capri 5 Capri 6 Capri 7 Capri 8 Capri 9 Capri 10 Capri 11 ...
Ho creato un post
3453 giorni faBuongiorno carissime.Oggi vi propongo gli abiti di Monica Loretti.Non conoscevo questa azienda ma ho letto qualcosa qui sul forum e ho visto qualcosa su Facebook,così sono andata direttamente sul sito dell'azienda.Si tratta di un'azienda di Loreto,in...
Ho creato un post
3455 giorni faBuon pomerioggio care sposine!Oggi vi propongo gli abiti di Angela Pascale.Questa azienda si trova a Castellana Grotte,in Puglia.Personalmente,trovo siano abiti molto raffinati e delicati. Angela 1 Angela 2 Angela 3 Angela 4 Angela 5 Angela 6 Angela...
Ho creato un post
3459 giorni faBuongiorno care sposine.Oggi vi proporro' alcuni abiti della collezione Loretta Italia,un'azienda che si trova a Sotto il Monte,in provincia di Bergamo.Devo dire che Ho trovato delle similitudini con alcuni abiti Pronovias! Loretta 1 Loretta 2...
Ho creato un post
3460 giorni faBuongiorno carissime.Quest'oggi vi proporro' gli abiti da sposa di Questa azienda pugliese,che si trova precisamente a Veglie,in provincia di Lecce. Diamond 1 Diamond 2 Diamond 3 Diamond 4 Diamond 5 Diamond 6 Diamond 7 Diamond 8 Diamond 9 Diamond 10...
Fotografi garanzie ANFM