Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Ciao!! Sono Elisa, e finalmente a giugno del 2016 coronerò il mio sogno!! MI SPOSO! :)
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
3964 giorni faElisaaaa pure tuuuu?? Che giorno esattamente???
Ho ottenuto una medaglia!
3999 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3999 giorni faSalve a tutteee!! Io e il mio FM, per vari motivi stiamo pensando ad un viaggio di nozze in italia...! Abbiamo pensato alla Sardegna..noi siamo Siciliani e voglioamo visitare un altra Isola!! Qualcuno di voi può cosigliarci qualche località? anche...
Ho partecipato al post di Elisa
4000 giorni fa
Ho creato un post
4004 giorni faE oggi 14 giugno,manca esattamente un anno al giorno delle nozze... mi sento emozionata già da adesso... Finora ho fatto tutto con calma perchè "C'è tempo" ma adesso si fa sul serio iniziano i preparativiiiiii...!!!!! e a voi quanto manca? e come vi...
Ho partecipato al post di Elisa
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4074 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Farfallina
4074 giorni fa
Ho creato un post
4074 giorni faSalve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche più costoso!!! Ho visto per caso in una fiera il...
Ho partecipato al post di Sweet
4074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM