Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Ciao!! Sono Elisa, e finalmente a giugno del 2016 coronerò il mio sogno!! MI SPOSO! :)
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Buonasera care sposine palermitane :-) sapete per caso dirmi se ci sono corsi prematrimoniali che stanno per cominciare? L'ideale sarebbe che lo trovassi vicino casa-lavoro (pure perché faccio sempre...
Buonasera ragazze :-)Dopo questa estate comincerò a girare per l'abito... e voi dove avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore????
Come si fa a partecipare il concorso????intagliamdi ci sono e poi ???
Ciao a tutte care sposine so che ci sono un milione di post a riguardo ma proprio perché non so decidermi vi chiedo aiuto! Vorrei far trovare dei segnaposto agli invitati ma non qualcosa con il nome...
Finalmente è arrivato il tanto atteso 4 giugno, e alle 15.30 raggiungerò l'uomo della mia vita all'altare In bocca al lupo a tutte le sposine di oggi e a quelle dei prossimi giorni
Ragazze buongiorno, mi chiedevo, le wb, quante ne devo fare? Una a testa o una a famiglia?? Non ho la minima idea.....
Via il 2, siamo a -19 e l'ansia inizia a farsi sentire Nel frattempo fm sta festeggiando il suo addio al celibato e io e il nostro bimbo siamo appena tornati a casa che qui in paese ci sono le...
E poi quando vedi che il contatore segna -10, ti chiedi... Ma come è possibile che siamo arrivati qui??? I giorni stanno letteralmente volando le emozioni si aggrovigliano tra loro e in questo momento...
Spose,manca un anno al matrimonio e ho già gli incubi..vi racconto cosa ho sognato..Avevamo dimenticato di prenotare la Chiesa e un prete ci doveva sposare in casa..il mio fidanzato è arrivato tardi...
Salve, cerco un ricevimento economico a Palermo qualcuno di voi mi può aiutare? grazie
Ragazze mie : a -77giorni ho FINALMENTE prenotato il viaggio di nozze....non credevo di potermelo fare ma chi si arrende è perduto, andiamo in Grecia precisamente a Greta a Hersonissos e a Santorini :...
Ragazze è una domanda stupidissima ma ogni volta quando lo leggo penso " devo capire che significa !" Ma cosa significa FM ? Capisco che con questa parola si intende il fidanzato , ma da dove nasce...
Salve ragazze!! Ieri, girando per un centro commerciale, ho deciso di entrare da "Pandora" e dare un'occhiata per le mie testimoni, che sono le mie migliori amiche da quasi 20 anni ormai. Mi...
Buongiorno a tutti/e!!!Manca davvero poco -17...sorgono gli ultimi imprevisti,conferme ancora da avere,documenti da sistemare,le prove di trucco e acconciatura,regalo ai testimoni ancora da fare...
Come avete posizionato i nastrini nei vostri libretti??? Sto impazzendo!!!! Lo avete inserito tra i fogli all interno? Oppure lo avete fatto passare esternamente al libricino!! Aiutoooo
Ragazze, manca pochissimo e ancora non abbiamo la luna di miele... Mi aiutate non vorrei allontanarmi molto cerco relax. Avevo valutato una crociera nel mediterraneo o la Sicilia..Cosa mi...
Ragazze come vi sentireste al mio posto? Oppure chi come me si avvicina alla data delle nozze? Io sono elettrica
Care le mie sposine dotate di pochi cm di gambe come...me avrei un consiglio da chiedervi...soprattutto chi ha già comprato l'abito...io adoro gli abiti in pizzo scivolati o a sirena...ma come si fa...
Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze? ...
Ciao ragazze mi consigliate qualche villa con piscina in provincia di Palermo da visitare?ho già visto baglio regia corte e il borgo degli angeli grazie
Salve sposine mancano solo 9 giorni e mi sembra che tutte le calamità, le sfighe e company stiano capitando un questi giorni. Abbiamo portato mamma in ospedale per sospetto ictus che per fortuna dopo...
Ciao sposine, la figlia di una collega di mamma per il suo matrimonio si fece applicare dal podologo una specie di plantare trasparente sotto la pianta che le permise di convivere in armonia con i...
Aiuto non riesco a trovare le scarpe x il mio giorno, manca poco x la prima prova abito e sono disperata. Il colore che vorrei e bordeoux ed essendo un colore invernale non lo si trova adesso nei...
Ecco l'abito di mia suocera, lo adoro!! Sono felicissima visto come eravamo partite sono contenta che si stia entusiasmando al matrimonio !!!
Ciao ragazze! qualcuno sa darmi info su come impostare il libretto del matrimonio e se dobbiamo scegliere noi le varie formule dal libretto che ci hanno consegnato al termine del corso...
Salve a tutteIl prossimo anno mi sposo ed avendo il mio "fm" violinista,il nostro tema nuziale sarà la musica ma mi sta riuscendo difficile trovare delle bomboniere economiche a tema...secondo voi...
Ragazze mi sposo il 28 maggio....mancano 15 giorni....il clima non è dei migliori ....alterna caldo freddo e pioggia. ....secondo voi che tempo farà! !!!io spero che si sistemi.....aiuto?????odio la...
Ciao Ragazzi!!!! Io sono Elisa, e come voi, mi sposerò il 14 giugno 2016! Ho scelto questa data perchè era l'unica disponibile del mese, nel senso che nella chiesa che ho scelto, l'unico giorno di...
Fotografi garanzie ANFM