Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faAiutateci a scegliereeeee
1203 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
1203 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1203 giorni faBuongiorno spos* ❤️ Come state? Ieri sera avete seguito il festival? La serata di ieri sera ha intrattenuto 6.422.000, alcune interessate alla musica, altre ai meme e altre ancora ai look! Su quest'ultimo punto, vogliamo analizzarne qualcuno insieme...
1203 giorni faRito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
1203 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1203 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
1203 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1203 giorni faChe ne pensate delle mie partecipazioni ??? Vi piacciono ?? Voi cosa avete scelto ??
1203 giorni faVoi che scarpe avete scelto ??? Mi fate vedere le vostre scarpe , così mi faccio un idea 🥰🥰🥰
1203 giorni faCiao Spos*! Dove vivete voi, in una città o in un paesino? Vi piace il luogo dove siete? Ditemelo con un voto e un commento! **
1203 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
1203 giorni faInizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
1203 giorni faIndecisa,Quante come me?
1203 giorni faCiao! Ieri ho fatto la prova trucco (la mia seconda, perché con la prima truccatrice non era andata molto bene). Ho ricevuto pareri entusiasti e positivi, ma tre amiche non hanno apprezzato dicendo sia troppo poco da sposa. Premetto che nella vita...
1203 giorni faPERLE SI O PERLE NO. PORTANO LACRIME O E' UNA DICERIA ????
Fotografi garanzie ANFM