Vivere in una grande città spesso vuol dire vivere anche in un paesino, si vive il quartiere dove si incontrano vicini commercianti e si hanno i punti di riferimento....
Noi viviamo in un paesino in provincia di Cremona e sinceramente certe volte vorrei vivere in una grande città per avere ristoranti, spettacoli, musei, attività da fare, altre volte mi trasferirei in un posticino sperduto per stare più tranquilli😅
Sono nata a Milano centro, ho vissuto fino ai 18 anni in provincia a 15 minuti da Milano, poi altri 15 anni in franciacorta e da qualche anno sono tornata in provincia da Milano. Non vado mai e non vivrei mai in città
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Wow conosco la zona ci ho abitato anch'io e mia madre è tuttora li. È nata li
Noi viviamo in città a Treviso e devo dire che è una città di modeste dimensioni ma bella
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vivevo in città in provincia di Salerno e dico città perché nonostante sia di provincia conta più di 50 Mila abitanti e ha tutto ,scuole ,mare a pochi chilometri,due stazioni e anche un bel trafficone 🤣 Ora vivo sempre in città ma in Svizzera 🤗
Visualizza messaggio citato
Bellissima Ragusa 😍 ci sono stata in vacanza due anni di fila e me ne sono innamorata 😍 Ragusa Ibla è spettacolare e il mare di Marina di Ragusa una meraviglia 🥰 mi è rimasta nel cuore 🥰 d'altronde tutta la nostra terra è una meraviglia 🥰🥰
Io sono cresciuta in un paesino chiamato Calatafimi nella provincia di Trapani, poi 3 anni fa io e il mio ragazzo siamo andati a convivere e mi sono trasferita nel suo paese, sempre provincia di Trapani, ovvero Salemi 😊 Carini entrambi,si somigliano molto tra di loro 😊 Comunque a parer mio le città sono molto belle e hanno il loro fascino, ma nulla può comparare lo stile di vita tranquillo di una cittadina 🥰🥰
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abitiamo e siamo di Ragusa,in Sicilia, non è una grande città ma nemmeno piccola, diciamo che siamo a metà 😆
Io mi sono trasferita in un paesino dopo il matrimonio al Norditalia e sinceramente non mi piace affatto preferisco la.Germania o la mia splendida Calabria😍
Sono di Rimini. Non cambierei città per nulla al mondo (o quasi: lo so che c’è di meglio!). Qui a piedi raggiungo tutti i luoghi che voglio: centro, mare, servizi… Sono felice che mia figlia crescerà qui ❤️