Milano, Milano · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
Ho partecipato al post di Rebecca
1152 giorni fa
1152 giorni faIniziamo con il nostro test a tema centrotavola! Cosa ne pensate di una combinazione con frutta di vario tipo? 🍇🍓🍋 Scegliete tra le tre opzioni e commentate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i fiori: quale scegli? 📸 A - WeddingPhotostudio 📸 B -...
1155 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1163 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1163 giorni faCiao tutti. Vorrei chiedere la vostra opinione/esperienza. Io non sono italiana e il mio fidanzato non è molto sicuro dell’argomento. E’ normale in Italia pagare per il menu/cibo (in base al numero dei inviti) e poi pagare l’affitto della struttura....
1170 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1170 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM