Sant'Angelo Lodigiano, Lodi · Da Febbraio 2023
- Sposo Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
810 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
878 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
909 giorni fa
909 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho ottenuto una medaglia!
921 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
921 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
921 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
921 giorni fa
921 giorni fa
921 giorni faAvanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra persona? L'oroscopo influenza le tue scelte? Vota e...
921 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
936 giorni fa
936 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Valeria
937 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludo
938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM