Sant'Angelo Lodigiano, Lodi · Da Febbraio 2023
- Sposo Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
635 giorni fa
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
778 giorni fa
Altro fornitore importante per le nozze è il fioraio! Ne hai giá trovato uno? Vota e commenta! *** Continua con👉 Musica: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho caricato una foto nel post di Elisa
807 giorni fa
abbiamo fatto disegnare un bellissimo albero della vita dalla nostra grafica ora siamo in crisi per i nomi dei tavoli, che dovrebbero stare in un piccolo spazio e vorrei che richiamassero amore e famigliao anche nomi canzoni d’amore voi avete qualche...
938 giorni fa
le mie damigelle probabilmente saranno 6 2 sorelle (25 e 15 anni) 2 cugine (16 anni e 35 anni)2 migliori amiche e mie testimoni (28 e 30 anni) la mia domanda principale è :devono essere tutte dello stesso colore?posso alternare con due colori diversi...
938 giorni fa
Il mio futuro marito vorrebbe scegliere il suo abito ed essere completamente in bianco, cosa ne pensate voi? so che comunque si puo, lo fanno in tanti...
Fotografi garanzie ANFM