Certo che si può, si può fare tutto. Se a lui piace perché no? Inoltre dalla foto mi sembra una persona dai colori scuri, quindi l'abito bianco dovrebbe stargli pure molto bene!
A me non piace l'abito bianco per l'uomo, credo che vada a confondere un attimo tutto quel bianco tra sposa e sposo... peró se a voi piace per no?! 🤷🏻♀️
Sono gusti personali, a me non piacerebbe ( a meno che non si tratti di un matrimonio in spiaggia) però se a lui piace e a te pure non c'è nessun problema
Visualizza messaggio citato Ma molti dei nuovi cataloghi sono in bianco e non mi sembrano in spiaggia … e a mio parere visti vicino stanno molto bene ! no?
Certo che si può, non ci sono leggi che lo vietano, ci si può sposare anche in pantaloncini e maglietta, ognuno sceglie il colore che preferisce. Personalmente a me non piace, come non mi piacciono colori sgargianti, preferisco colori classici. Dipende da lui, se a te non piace puoi dare un' opinione, però sarà lui a decidere
A me non fa impazzire, oltretutto stacca parecchio col bianco della sposa che è diverso e secondo me sembra un po' cameriere. Però è anche il suo matrimonio e ha tutto il diritto di fare come preferisce lui
Personalmente a me non dispiacciono gli sposi vestiti in abiti chiari. Mio marito predilige i colori scuri e infatti ha scelto un abito blu ma se si fosse presentato con un abito bianco sarebbe stato bello 🙂
Io non so come sarà vestito fm, mi ha detto “grigio chiaro” e a me sta bene, perché è anche il suo giorno. Io lo immaginavo in blu, ma gli avevo anche detto che essendo estate ed un giorno di festa se non avesse scelto il blu speravo almeno in un colore chiaro, quindi ci sta 😊 per il bianco secondo me l’unico problema è che nelle foto poi si vede il bianco diverso tra il tuo abito e il suo e bisogna capire come risulta, ma a parte quello why not 😊 gli ho categoricamente vietato il nero (gli ho detto proprio che non l’avrei sposato 😂) ma per il resto voglio che sia anche il suo giorno 🥰
Per il galateo l’abito da cerimonia deve essere scuro. Il bianco è ammesso per matrimoni in spiaggia, poi valutate voi… Se a voi piace e a lui il bianco sta bene potete fare come volete…
Ciao! Al matrimonio di alcuni conoscenti lo sposo era vestito completamente di bianco, così come la sposa, per cui è una cosa che alcuni fanno personalmente però ho chiesto al mio compagno (che non ha ancora acquistato l’abito) di evitare il bianco, preferirei da parte sua un colore un po’ più “tradizionale” per lo sposo.. se però per te non è un problema non ci vedo nulla di male
Un mio amico era vestito di bianco. Stavano benissimo insieme. Più che altro dovreste riuscire ad avere la stessa tonalità di bianco, sarebbe perfetto.