'Monvalle', Varese · Da Gennaio 2015
Maniaca dell'organizzazione, vediamo chi la spunterà tra il matrimonio e il mio fegato 🤣
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1812 giorni fa
1812 giorni fa
1812 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1813 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1816 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Ho creato un post
1816 giorni faRagazze forse questa è la proposta presentata oggi Vi lascio link e screen di quanto relativo alle cerimonie Non so però ripeto se sia solo una proposta http://www.regioni.it/home/linee-guida-per-ripresa-attivita-economiche-e-sociali-2773/
Ho partecipato al post di Noemi
1817 giorni fa
1818 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
1819 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1820 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al post di Martina
1823 giorni fa
Ho creato un post
1823 giorni faCiao a tutte! Ex sposi 2020 ora aspettiamo il 21/08 per finalmente coronare il nostro sogno... Il viaggio di nozze lo sposteremo al 2022 con le mete originali Sudafrica e Seychelles.Ora, secondo voi, sulle partecipazioni è meglio mettere direttamente...
Fotografi garanzie ANFM