Caivano, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2987 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2987 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2987 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3001 giorni fa
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze chi parte il 26 agosto da Bari con MSC poesia e si fa mikonos katakolon sarandw croatia Venezia Atene l ordine non è questo xo saranno queste destinazioni..ho un po paura in verità chi mi consiglia di stare tranquilla?
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze chi FI voi partirà fine agosto x le isole più belle della Grecia? Quale nave prenderete e se non SN indiscreta quanto avete speso la crociera?
Ho partecipato al post di Arianna
3005 giorni faCiao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
3007 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze non siete ansiose anche voi come me? Manca pochissimo....DV sposate voi? A che punto siete?
Ho partecipato al post di Daniela
3011 giorni fa
Ho partecipato al post di La Bettina
3012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM