Caivano, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Sposineee tra poco toccherà a noi!! Agosto è alle porte! Sono emozionatissima 👰 ormai manca poco.. A noi esattamente 36 giorni.. Mi sembra un sogno 😍 e niente volevo condividere questa gioia con voi 😘...

Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...

Ciao sposini, ultimissime domande del nostro giochino... avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots ? *** Continuate con ---> Partirete subito in viaggio di nozze?

Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...

Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?

Volete aiuto nell'organizzazione del matrimonio ? Pensiamo a chi leggere le letture durante la cerimonia. A chi avete dato o darete questo incarico? Prossimo topic >> Come ti rilasserai i giorni...

Ciao sposini, avete organizzato sorprese per i vostri invitati? Se sì, quali? *** Continuate con ---> Chi leggerà le letture durante la cerimonia?

Bellissimi, Avete pensato di organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco qualche giorno prima delle nozze per far conoscere tutti i vostri amici? Vi piacerebbe? *** Vai al prossimo topic -> Hai...

A che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Vi chiedo di elencare tre servizi non strettamente indispensabili che pensate contrattare per le vostre nozze! Esempi? Cigar bar, free drink,...

Bellissime, continua SOS SPOSI ... quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete o avete prenotato? *** Vai al prossimo topic -> Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato

Splendide, Con SOS SPOSI vogliamo proprio sapere tutti i dettagli dei vostri preparativi: avete avuto qualche imprevisto piccolo o grande che esso sia? Come avete risolto? Siamo curiose! *** Vai al...

Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...

Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...

Ciao ragazze volevo condividere con voi i miei stati d'animo verso il fm.Certi giorni lo ucciderei (si scherza eh), non mi ascolta, se ne frega e mi "urla" contro per cavolate, altri giorni si...

Buongiorno ragazze . Manca 1settimana e il 21 luglio mi sposooooooo!! Mamma mia com'è passato il tempo. Questo ultimi giorni sta volando !! Devo fare la valigia per viaggio di 💒 nozze. . Confermare...

Da premettere che sto vivendo questi preparativi nel modo più calmo possibile ed effettivamente non ho x niente ansia, ma qualche pensiero come ogni sposa si 😊 ebbene stanotte ho sognato di arrivare...

Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...

Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...