Ciao ragazze volevo condividere con voi i miei stati d'animo verso il fm.Certi giorni lo ucciderei (si scherza eh), non mi ascolta, se ne frega e mi "urla" contro per cavolate, altri giorni si trasforma nel ragazzo più dolce del mondo e mi lascia senza parole..oggi per esempio non mi sentivo bene e lui mi ha chiesto come stavo, l'ho ringraziato per avermi scritto e lui mi ha risposto così Della serie o ti amo o ti ammazzo! Ditemi che anche voi avete fm un po' "psicopatici"
Il mio lui sembra più psicopatico di e sta lavorando come un matto e ha ansie e tensioni da matrimonio mentre io DV fare altre cose tra la casa e il matrimonio semvriamo cane e gatto è normale.?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Bergamo
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fortuna non sono la sola!!!! Il mio non è per nulla romantico! Litighiamo e a volte mi arrabbio così tanto da non farcela più... ma non potrei sopportare di non averlo accanto!
:') che cosa dolce e commovente. Anche mio marito è così. Quando sto male, i miei mi aggrediscono soltanto se accenno (non sono un tipo che si lamenta: sono fatti così) e quindi trovare un marito premuroso e attento se sto male anche se un pochino mi imbarazza perché non sono abituata, mi rende felice. Siamo fortunate!
Guarda io sono reduce da un litigio con fm perché ieri sera ho notato che ha guardati più di una volta una donna seduta a cena poco più in là da dove eravamo noi!!!! Ne è scaturita una discussione che, nn esagero eh, è durata fino alle 02:30 di notte! Non c'è la faccio a controllarmi ragazze! Voi che avreste fatto?!?!?
Io ormai non so più chi dei due è più psicopatico... Anche il mio fm va a momenti, in certi momenti è la dolcezza fatta a persona, in altri gli spaccherei volentieri la testa, però ci mancherebbe, capisco che fa un lavoro super stancante e non voglio fargliene una colpa se arriva a casa sempre stanco morto e nervoso...
Sposa Saggia
Aprile 2018
Napoli
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio. Ha la capacità di farmi pensare di raggiungere mia cugina a Liverpool
Ma qsti uomini nn stanno a pensare alla virgola che scrivono ,SNO materiali anche nnla loro dolcezza,sbrigativi e cmque tanto innamorati,guardano sostanza nn forma.Ti hamai scritto una lettera romantica da darti a mano io in 7anni continuo a chiedergli e la,scritta io di recente una a lui si e,'commosso,ma ancora nn "risponde via penna" seppur a SMS e' dolce ma guarda la sostanza,nn sdolcinato.Ce li teniamo cosi'i NS "teneroni".
Pensa che noi al matrimonio abbiamo ballato la canzone "ti amo o ti ammazzo" di J-ax Ci rappresenta a pieno! Noi siamo proprio così, ci urliamo contro di tutto ma dopo un po scoppiamo a ridere!
Uahahhahahahahahhahahahah che carini non preoccuparti di questo credo sia normale.. io e il mio ragazzo non litighiamo praticamente quasi mai andiamo molto d'accordo su tutto però è chiaro che quando si litiga x qualcosa non si è proprio adorabili
Invece tra noi la psicopatica sono io..ahahahahah!!!!tra il fatto che non dormo mai più di 5 ore a notte e quindi sono sempre esasperata, le varie sindromi premestruali, e gli sbalzi di umore legati all'avvicinarsi del matrimonio e con tutto il da fare....direi che il mio amore è l'uomo più stupendo del mondo (per me)...se gli dico "grazie perchè mi sopporti" mi risponde che non devo ringraziare e che non devo azzardarmi a dirgli cose del genere, perchè lui non mi sopporta..mi ama!!! è stupendo!!!!....e a me quando fa così viene da piangere come una cretina...ahahahah!!!!si...definitivamente, sono psicopatica..ahahahah!!!
Anche io sono su questa linea ieri gli ho mandato dei format di libretti messa e mi ha risposto: "Mi stai confondendo". Erano solo 3 foto con dei caratteri diversi
Il mio è super nervoso e super lento Ha un piccolo problema di salute serio ma.non grave che è subentrato e ci porta.via un sacco di tempo ed energie,lavoriamo su turni. Lui fa tutto con calma tanto poi ci penso io a sbrigarmi e mi fa disperare xke x lui è sempre presto salvo poi darmi ragione e io mi arrabbio... lo ammazzerei se non lo amassi