Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia

O ti amo o ti ammazzo! xd

Sara, il 21 Marzo 2017 alle 17:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 35
Ciao ragazze volevo condividere con voi i miei stati d'animo verso il fm.Certi giorni lo ucciderei (si scherza eh), non mi ascolta, se ne frega e mi "urla" contro per cavolate, altri giorni si trasforma nel ragazzo più dolce del mondo e mi lascia senza parole..oggi per esempio non mi sentivo bene e lui mi ha chiesto come stavo, l'ho ringraziato per avermi scritto e lui mi ha risposto così Smiley love Della serie o ti amo o ti ammazzo! Smiley xd Ditemi che anche voi avete fm un po' "psicopatici" Smiley tongue

O ti amo o ti ammazzo! xd - 1

35 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Luglio 2018 alle 12:37
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui sembra più psicopatico di e sta lavorando come un matto e ha ansie e tensioni da matrimonio mentre io DV fare altre cose tra la casa e il matrimonio semvriamo cane e gatto è normale.?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non sono la sola!!!! Il mio non è per nulla romantico! Litighiamo e a volte mi arrabbio così tanto da non farcela più... ma non potrei sopportare di non averlo accanto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :') che cosa dolce e commovente. Anche mio marito è così. Quando sto male, i miei mi aggrediscono soltanto se accenno (non sono un tipo che si lamenta: sono fatti così) e quindi trovare un marito premuroso e attento se sto male anche se un pochino mi imbarazza perché non sono abituata, mi rende felice. Siamo fortunate!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamoli stare avranno il ciclo anche loro!😂😂😆😆
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mamma mia ahahah😆😕 a volte anche il mio...bah !
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahha uguale al mio!! Anche se ogni tanto ha qualche sprazzo di rimembranze, durata massima: 5 secondi, poi rimembranza finita!! Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero! Litigare a volte fa bene, l'importante secondo me è non andare mai a dormire la sera senza aver chiarito, senza aver fatto la pace.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono reduce da un litigio con fm perché ieri sera ho notato che ha guardati più di una volta una donna seduta a cena poco più in là da dove eravamo noi!!!! Ne è scaturita una discussione che, nn esagero eh, è durata fino alle 02:30 di notte! Non c'è la faccio a controllarmi ragazze! Voi che avreste fatto?!?!?
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ormai non so più chi dei due è più psicopatico... Anche il mio fm va a momenti, in certi momenti è la dolcezza fatta a persona, in altri gli spaccherei volentieri la testa, però ci mancherebbe, capisco che fa un lavoro super stancante e non voglio fargliene una colpa se arriva a casa sempre stanco morto e nervoso...

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio. Ha la capacità di farmi pensare di raggiungere mia cugina a Liverpool
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiiiiiii Un giorno amore e l'altro odio totale Smiley sexy
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd come ti capisco!!!! però se non ci fosse, sarei persa Smiley laugh

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che tenerezza!!! il mio fm non è molto romantico, perciò quando ogni tanto salta su anche lui con queste esternazioni carinissime io mi sciolgo Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Fermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ultimamente la fase ti amo se la ricorda molto meno di quella ti ammazzo!!! Ridiamoci su!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto fare una risata.anche a noi capita😀😀😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più psicologica io....ahahhahahil mio fm non mi fa mai vedere di essere geloso ma quando lo fa si salvi che può ahahhahahga
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qsti uomini nn stanno a pensare alla virgola che scrivono ,SNO materiali anche nnla loro dolcezza,sbrigativi e cmque tanto innamorati,guardano sostanza nn forma.Ti hamai scritto una lettera romantica da darti a mano io in 7anni continuo a chiedergli e la,scritta io di recente una a lui si e,'commosso,ma ancora nn "risponde via penna" seppur a SMS e' dolce ma guarda la sostanza,nn sdolcinato.Ce li teniamo cosi'i NS "teneroni".
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaha... sembra di leggere una mia conversazione con Francesco hahahahabaahajs...Non siamo gli unici pisicopatici che sollievo... hahahahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla non sei la sola...ma l amore nn è bello se nn è litigarello ahahahah...proprio vero ha ragione mia nonna
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi al matrimonio abbiamo ballato la canzone "ti amo o ti ammazzo" di J-ax Smiley xd Ci rappresenta a pieno! Noi siamo proprio così, ci urliamo contro di tutto ma dopo un po scoppiamo a ridere!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uahahhahahahahahhahahahah che carini Smiley love non preoccuparti di questo credo sia normale.. io e il mio ragazzo non litighiamo praticamente quasi mai andiamo molto d'accordo su tutto però è chiaro che quando si litiga x qualcosa non si è proprio adorabili Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa. Perora siamo nella fase del ti ammazzo Smiley sad
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preparati al peggio Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeSmiley kiss
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hhahahahahahaha... Siete adorabili ^.^
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! AhahahNon oso immaginare cosa farà quando dovremo decidere certe cose! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh anche io ho tendenze psicopatiche ma per noi è normale! Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece tra noi la psicopatica sono io..ahahahahah!!!!tra il fatto che non dormo mai più di 5 ore a notte e quindi sono sempre esasperata, le varie sindromi premestruali, e gli sbalzi di umore legati all'avvicinarsi del matrimonio e con tutto il da fare....direi che il mio amore è l'uomo più stupendo del mondo (per me)...se gli dico "grazie perchè mi sopporti" mi risponde che non devo ringraziare e che non devo azzardarmi a dirgli cose del genere, perchè lui non mi sopporta..mi ama!!!Smiley love è stupendo!!!!....e a me quando fa così viene da piangere come una cretina...ahahahah!!!!si...definitivamente, sono psicopatica..ahahahah!!!Smiley ups

• Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti uguali è sempre tutto troppo presto per poi rendersi conto che abbiamo ragione noi
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 favoloso
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che gli Articolo 31 non sbagliano mani, no?

Anche io sono su questa linea Smiley xd ieri gli ho mandato dei format di libretti messa e mi ha risposto: "Mi stai confondendo". Erano solo 3 foto con dei caratteri diversi Smiley xd

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è super nervoso e super lento Ha un piccolo problema di salute serio ma.non grave che è subentrato e ci porta.via un sacco di tempo ed energie,lavoriamo su turni. Lui fa tutto con calma tanto poi ci penso io a sbrigarmi e mi fa disperare xke x lui è sempre presto salvo poi darmi ragione e io mi arrabbio... lo ammazzerei se non lo amassi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa