Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il... Visualizza altro
Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il mondo... siamo un pò questo! Tanto amore, rispetto e voglia finalmente di creare un nostro nido d'amore! What else!?
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faE se il colore del matrimonio è verde... OYSHO risponde a tono... su tono😆 E io pago! 😂 Che ne pensate amiche sposine? 😍
Ho partecipato al post di Sara
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2863 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2863 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2863 giorni faSposine che emozione scegliere stamattina l'abito con Mamma... Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
2864 giorni fahttps://www.google.es/search?q=bride identikit
2865 giorni fa
Ho creato un post
2866 giorni faEcco a voi i portaconfetti da consegnare alla Promessa insieme alle partecipazioni... Il tema del matrimonio sarà il tè e gli invitati ne avranno un piccolo assaggio 😆 Cosa ne pensate?
2867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM