Trebaseleghe, Padova · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1112 giorni faCiao spose un informazione per quanto riguarda la musica avete qualcuno da consigliare di economico.. Per il ricevimento principalmente..
Ho partecipato al post di Jessica
1113 giorni fa
Ho creato un post
1113 giorni faBuongiorno future spose vorrei chiedervi un consiglio, siccome noi avremo un budget limitato e faremo matrimonio e battesimo della piccola tutto assieme.. Secondo voi è meglio 2 bomboniere diverse o 1 unica.. Ed eventualmente mi date qualche idea? Vi...
1117 giorni fa
Ho creato un post
1117 giorni faSpose un informazione per farvi fare il tableau marriage dove siete andate?
1119 giorni fa
1119 giorni fa
Ho creato un post
1120 giorni faMa musicisti sotto i 1000 non so trovano?
Ho creato un post
1120 giorni faMusica per matrimonio però a buget ristretto consigli? Che sia bravo/a.. A me piacciono tipo i coro gospel ma costano un sacco..
Ho creato un post
1120 giorni faBuongiorno spose avrei bisogno di informazioni perche non so come funziona.. Io mi sposo il 18 maggior 2024 e mi chiedevo come funziona.. Quanto prima devo avvisare i testimoni.. E per quanto riguarda le partecipazioni quanto prima vanno consegnate?
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1121 giorni faSalve spose un informazione le tappe principali per un matrimonio per non spendere in eccesso.. Location, fotografo, bomboniere, fioraio.. Dimentico qualcosa?
Ho creato un post
1122 giorni faCiao spose un informazione secondo voi per un matrimonio più battesimo si può fare una bomboniera unica? Se si cosa?
Fotografi garanzie ANFM