L'Aquila, L'Aquila · Da Febbraio 2015
in trepidazione!
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3711 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3711 giorni fa
3715 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3715 giorni fa
Buongiorno a tutte! poichè non riesco a farmi piacere nessun tipo di scarpa da sposa, stavo pensando di prendermi un paio di scarpe colorate. L'unico dubbio è che stonino, quindi mi chiedevo se è necessario abbinarle ai colori degli accessori, degli...
Ho partecipato al post di Eleonora
3715 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni fascarpe e fiori Ciao a tutte! Il mio vestito è un Colet 2016, in pizzo con manica lunga. Che scarpe abbinereste? Ho scelto un decolletè nude/cipria di vernice, di michael kors.
Ho partecipato al post di Carmen
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3986 giorni fa
Ciao a tutte!!! Tema shabby chic.. Ho trovato per i centrotavola delle lanterne di metallo molto carine a 3,99 e altre più grandi a 6,99. Cosa dite posso trovare qualcosa a meno? Dovrei dipingerle perché sono scure.. Le farei bianche o color avorio....
Ho partecipato al post di Federica
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4002 giorni fa
4013 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte!!! Tema shabby chic.. Ho trovato per i centrotavola delle lanterne di metallo molto carine a 3,99 e altre più grandi a 6,99. Cosa dite posso trovare qualcosa a meno? Dovrei dipingerle perché sono scure.. Le farei bianche o color avorio....
Ho partecipato al post di Linda
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4029 giorni fa
4040 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM