Scordia, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3449 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3476 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Debora
3492 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3492 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3492 giorni faHo creato un post
3492 giorni faCiao a tutte! Sono di Agrigento e mi sposerò al castello xirumi qualcuno sa consigliarmi alloggi in vicinanza ed anche parrucchiere e truccatrice? Grazie
Ho partecipato al post di Sara
3577 giorni faHo creato un post
3579 giorni faRagazze ma è vero che se ci si sposa in un giorno della settimana( tipo il giovedì )rispetto ad un sabato i costi di organizzazione cambiano?
Ho partecipato al post di Marialaura
3579 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3593 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3593 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3593 giorni faHo partecipato al post di Lilly
3597 giorni faHo partecipato al post di Momi
3599 giorni faHo creato un post
3600 giorni faSalve...qualcuna ha notizie sul castwllo ducale colonna di joppolo? So che è nuovo e so trova ad Agrigento
Fotografi garanzie ANFM