Scordia, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
109Ciao a tutte, sto ristrutturando casa e non mi piace il vecchio colore delle porte ...avevo pensato di coprirle con l'adesivo murale qualcuno sa dove posso comprarli? Intendo copertura di tutta la...
Ragazze sono nella confusione più totale, non c'è nessuna camera da letto che mi colpisca veramente. Premesso che siamo sullo stile moderno, ma vorrei qualcosa du particolare e ricercato...come dire...
Buona sera a tutte, chi partirà con la crociera seaside del 22 settembre dal porto di miami!? Non vedo l'ora
Ciao ragazze Buonasera a tutte Chi di voi andrà a New York in viaggio di nozze e parte il 15 settembre da Roma?
Ho visto delle cose tropp carine su un sito in line che si chiama Zenzero shop! Volev sapere se qualcuno di voi ha acquistato qualcosa li, se è affidabile. Aspetto vostre risposteee!!
Ciao a tutte mi sono innamorata di uno specchio di forma particolare, ma il prezzo troppo proibitivo per me 1.500€ qualcuna sa dirmi se esistono vetrerie o chi per loro che realizzano specchi su...
Ciao tutti, matrimonio.com mi indica che vi sposerete nel mio stesso giorno...come vanno i preparativi?fatevi avanti...
Ciao a tutte, mi occorrono dei consigli per arredare la camera da letto. Premesso che amiamo lo stile moderno ma ricercato...abbiamo un pavimento legno rovere chiarissimo che colore scegliere per il...
Ciao sposine! Abbiamo fatto un preventivo con 2 mete e crociera! Come potete vedere dalTitolo “new York Miami e crociera seaside con partenza da Miami” qualcuna di voi ha fatto un preventivo con...
Sposine ecco arrivato il momento dell armadio .. mi mostrate le vostre cabine armadio ?? Siamo in alto mare e in cerca di idee help.. ❤️😓
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Salve a tutte ragazze! Vorrei un consiglio.. ci sposeremo il 9 settembre e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele ma non abbiamo una minima idea di dove andare!! 😱😱 al mio Fm piacciono le...
Ragazze chi come me si sposerà il 6 settembre del 2018? A che punto siete?
Volevo fare e sola questo timeline della giornata ... da inserire nelle wedding bag.. cosa ne dite ? É solo la prima bozza... accetto consigli...baci
Buonasera ragazze ,stasera volevo sapere un po' delle vostre esperienze... dobbiamo ristrutturare casa e cioè creare un entrata indipendente dato ke si entra da casa di mia suocera ..mettere i...
Ciao! Mi sposo l'8 settembre 2018... e non abbiamo ancora deciso per il viaggio di nozze.. siamo orientati sul madagascar e l'indonesia.. idee? Qualcuna di voi c'è stata? Grazieee
Ciao ragazze qualcuno conosce qualche ritrattista per la zona di catania?
Ragazze chi di voi ha scelto il castello xirumi? Aiutatemi per una chiesa vicina al castello☺
Chi ha scelto un ristrattista per l'intrattenimento, quanto tempo vuole che resti durante il ricevimento in modo da poter fare abbastanza ritratti? Consigli da chi lo ha già fatto ?
Il problema che mi accompagna da una vita..trovare delle scarpe senza tacco! Sono alta quasi 1.80 mt, mio fm è 2 cm più basso di me, quindi tacchi banditi..e per finire ho un piccolo piedino di n°41....
In quante vi sposerete di mattina/primo pomeriggio ? E a che ora ? ⏰☀️👰🏻
Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...
Buonasera a tutti , volevo chiedervi un parere; oggi sono stata al castello xirumi per bloccare la data. Come Catering avevo contattato accademia del monsu, mi hanno consigliato anche la torre. Che ne...
Ciao ragazze io m sposo a settembre 2018 e abbiamo optato x qst tour!! Qualcuna d voi ce mai stata?
Sposine quanto mi manca...abbiamo avuto la fortuna di poter passare un paio di giorni insieme ma stasera è dovuto ripartire ed io già mi sento un vuoto enorme dentro al petto...visti i trascorsi...
Ciao ragazze!!! Chi come noi si sposa a luglio 2018?La scorsa settimana abbiamo bloccato location, catering e chiesa, sono troppo contenta!!Ci sposeremo il 26 al Castello Xirumi, posto...
Fotografi garanzie ANFM