Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2023
Sono una milanese trapiantata a Torino per amore! Mi sposo a Novara, a metà strada. Amo leggere, la linguistica e le cheesecake!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
927 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
934 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
934 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...
934 giorni faSeconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di nozze? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a...
934 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
Ho partecipato al post di Giusi
944 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
944 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
944 giorni faSposə piemontesə! Hai già scelto il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non potranno mancare? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
945 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
945 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
971 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
1006 giorni faContinua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 FotoMovie Studio B - 📷 Selene...
1006 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1006 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
Fotografi garanzie ANFM