Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2023
Sono una milanese trapiantata a Torino per amore! Mi sposo a Novara, a metà strada. Amo leggere, la linguistica e le cheesecake!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
626 giorni faCiao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di fiori finti o veri per le bottoniere e i corsage. Quello che mi spaventa è che i fiori veri possano sporcare i vestiti, oppure sciuparsi subito appassendo o rovinandosi.....
Ho creato un post
635 giorni faCiao a tutti e a tutte! Stiamo cominciando a dare un'occhiata per il viaggio di nozze (devo dire una delle cose più divertenti!) che vorremmo fare subito dopo il matrimonio (quindi, indicativamente, tra la seconda metà di maggio e la prima metà di...
Ho creato un post
640 giorni faCiao, spero che questo post possa essere d'aiuto a chi -come me fino a ieri- brancolava nel buio circa le tempistiche per le pubblicazioni nel comune di Torino. Premetto che io e fm ci sposeremo con RITO CIVILE nel comune di Torino e siamo entrambi...
Ho creato un post
643 giorni faBuonasera, forse sarà una domanda un po' stupida, ma all'incirca quanto prima si va al ristorante a fare la cena di prova? Mi sposo il 18 maggio 2025 e pensavo di andare verso gennaio anche per rivedere gli ultimi dettagli (come timeline, ecc) e...
Ho creato un post
707 giorni faBuongiorno a tutti e a tutti! Mi sposo tra un anno e con il mio fm stavamo valutando i fioristi e gli allestimenti.. Molti fornitori ci stanno dando preventivi molto alti, che escono dal nostro budget. Noi faremo una festa molto classica ma non...
Ho creato un post
849 giorni faBuongiorno a tutti e (soprattutto) a tutte! A maggio 2025 mi sposerò e sono felicissima all'idea e anche organizzare il matrimonio mi sta divertendo molto! Ho però una grande preoccupazione: ho il morbo di Crohn da ormai parecchi anni e da sempre...
Ho creato un post
884 giorni faCiao! Ma va te che coincidenza!
Fotografi garanzie ANFM