Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3160 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto in molti topic che molte di voi hanno trovato le fustellatrici decorative per la carta (quelle che bucano il foglio creando grechine e cornici per intenderci) alla LIDL. Purtroppo sono tutti topic molto vecchi e non so se sono...
3174 giorni fa
Ecco qui, i miei primi fai da te...ovviamente ho fatto pasticci, colla qui e la, stampa sbagliata e fiocchi non perfetti ...ma tutto sommato il risultato mi piace! Ringrazio per i template che ho trovato sul sito. Più avanti farò anche i libri...
3178 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a mille idee per i segnaposto (magari anche fai da te) e mi era venuto appunto in mente di fare delle piccole saponette magari con l'etichetta personalizzata. Me l'hanno però sconsigliato in quanto il profumo sul tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3216 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po' che sto pensando di aprire un topic per sentire qualche parere e finalmente l'ho fatto. Forse è un post un po' sciocco ma volevo parlarne con voi in questa notte insonne e solitaria. Non andiamo in vacanza da alcuni anni e...
Fotografi garanzie ANFM