Besenello, Trento · Da Marzo 2015
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una... Visualizza altro
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una bimba di 10 da una precedente relazione finita male.....e ha giugno mi sposo con Alessandro,l amore della mia vita!sono super romantica !
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze non riesco proprio a capire....com e possibild che il test ovulazione canadese mi da due linee belle marcate mentre il test del monitor clearblue continua a darmi " basso" ?? Qualcuna ha esperienze?
Ho partecipato al post di Arlene
3387 giorni fa
Ho creato un post
3388 giorni faDunque ragazze.... ci siamo sposati il 25 di giugno e appena una settimana prima ho scoperto di essere incinta.avevamo smesso di prendere precauzioni ma non ci aspettavamo succedesse subito.cmq felicissimi facciamo le prime analisi e prenotiamo la...
Ho creato un post
3597 giorni faOk ragazze ......dopodomani mi sposo.....mille cose da rifinire e si cerca di pensare a tutto ma la verita e' che l emozione e' a mille e ormai siamo arrivati.....un bel respiro e avanti!!
Ho creato un post
3603 giorni faDunque...tra una settimana a quest ora saro' in pieni preparativi.....se non fosse che il ciclo e' in mega ritardooooo....tutto ok
Ho partecipato al post di Giorgia
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara1987
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Piccolapesciolina
3609 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faSposine oggi penultima prova abito e tutto e' andato x il meglio.....ma purtroppo ieri ho saputo che la moglie di mio padre, colei che anche se non mamma biologica mi fa da mamma....ha un carcinoma....tra pochi giorni fara' la biopsia.....sono...
Ho partecipato al post di Stellina Eli
3612 giorni fa
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze domani ho la penultima prova abito e credo che il ciclo stia arrivando!! Sono gonfissima e ho paura che il vestito mi stia male....il fatto e' che poi il gonfiore passera' e ....sara' da modificare di nuovo...??
Ho partecipato al post di Stefania
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM