Varese, Varese · Da Marzo 2015
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che... Visualizza altro
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che quindi devono divertirsi e sentirsi a loro agio! Quindi... Si comincia!!!
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4026 giorni fa
Ho creato un post
4026 giorni faSposi di Varese!! Io è il mio fidanzato siamo della zona, e ci sposeremo l'anno prossimo, a fine agosto o settembre. Se siete già esperti nei preparativi e tutto il resto ogni aiuto sarà ben accetto!! Soprattutto perché dobbiamo economizzare un bel...
Ho partecipato al post di Daniela
4026 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4026 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4028 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faNoi abbiamo un dubbio! Per le bomboniere pensavamo di fare solo un segno, e quello che risparmiamo lo mandiamo a mio zio comboniano in Sudan. Però non sappiamo che cosa potremmo regalare di poco costoso, e che non sia una cosa inutile che poi la...
Ho partecipato al post di Pamela
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4029 giorni fa
4029 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4029 giorni faEcco una domandona: chi si sposa in un giorno diverso dal sabato? È ovvio che il sabato è il giorno migliore, ma se si riuscisse a trovare un giorno in settimana in cui è probabile che la gente sia in ferie o, comunque, possa prenderle facilmente,...
4042 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM